Chi Siamo

Bagno Italiano
Un brand di
ENCOMIA SRL
Via Vasche 2 - 21020 Casciago (VA)
SEDE OPERATIVA
Via Piemonte 4 – 21040 Castronno (VA)
Tel. +39 345 6937400
P.IVA – CF 03799430123
Email: info@bagnoitaliano.it


Nel 2008 siamo stati il primo negozio in Italia a vendere rubinetteria, accessori ed arredamento bagno esclusivamente online. Oggi proponiamo oltre 8.000 prodotti delle migliori marche Made in Italy: rubinetteria, sanitari, box doccia su misura, soffioni doccia, lavelli cucina, selezionando solo i migliori marchi del settore sempre a prezzi competitivi.
Offriamo un servizio rapido e personalizzato di altissimo livello che ci ha permesso di diventare il punto di riferimento in un mercato difficile ed in costante crescita.
Oltre all'eccellenza del servizio e ai prezzi competitivi, offriamo la garanzia di un'assoluta trasparenza poichè i nostri prezzi sono sempre comprensivi dell' IVA e delle spese di consegna in Italia.
La merce acquistata da noi è sempre nuova, originale e di prima scelta; collaboriamo sempre e solo direttamente col produttore che provvede direttamente ad effettuare la spedizione a casa vostra

Gestiamo gli ordini in tempi brevi e tutto ciò che vedete online è sempre disponibile.
Realizziamo prodotti particolari, fuori misura, speciali, materializzando così il nostro desiderio di soddisfare ogni possibile richiesta del cliente

Scegliere Bagno Italiano non è una semplice scelta di prezzo.
Se cercate solo quello ci sono i nostri concorrenti....